Chi Siamo:
Il consorzio Marche Maraviglia

Marche Maraviglia è una Destination Management Company leader per l’incoming nella Regione Marche.

Organizzata in forma di Consorzio, riunisce tutti gli operatori della filiera turistica del territorio marchigiano, con l’obiettivo comune di promuovere al meglio le Marche come destinazione turistica di eccellenza, esaltandone l’autenticità, il patrimonio culturale di piccoli borghi, la varietà paesaggistica, la ricchezza eno-gastronomica.

Visualizza il Company Profile .

La nostra filosofia di viaggio

Quante volte avrete desiderato di partire guidati dall’istinto alla ricerca di terre incantevoli e di grandi emozioni. Quante volte avrete desiderato di lasciarvi trasportare dal vento o di seguire seguire la prospettiva di dolci colline, scoprire piccoli borghi intatti nel loro fascino senza tempo, perdervi nei luoghi remoti di una campagna dove il giallo dei girasoli si alterna a manti di lavanda e l’intensità di genuini dimenticati sapori si riscopre in bocca con tutta la loro pienezza.

Gli itinerari di Marche Maraviglia seguono questa passione, propongono mete insolite e affascinanti per quei viaggiatori che amano le emozioni autentiche, che in ogni viaggio ricercano qualcosa di unico e particolare, un luogo straordinario e segreto, il calore dell’accoglienza e la cura di ogni dettaglio, un’esperienza da sogno per scoprire in maniera meravigliosa la cultura e la bellezza di un territorio ricco e segreto come le Marche.


Le nostre idee di viaggio

Rivoluzioniamo il concetto tradizionale di catalogo creando una guida alle esperienze, a modi emozionanti di scoprire le Marche.

Ammirare le dolci colline dall’alto di una mongolfiera, partecipare alla caccia ai prelibati tartufi di Acqualagna, fermare le immagini di straordinari panorami marchigiani con un corso fotografico: i nostri pacchetti offrono soluzioni di viaggio uniche e meravigliose.


I nostri consorziati